Chi sono

Valentina Filippini

Sono iscritta all’albo dei Consulenti del Lavoro di Verona.

Credo fortemente che una puntuale, agile e attenta amministrazione del personale porti notevoli risultati alla singola azienda sia in termini economici che di work environment.

A me si rivolgono piccole e medie imprese di tutti i settori merceologici.

Negli anni di formazione ho avuto modo di specializzarmi, oltre che nei settori maggiormente diffusi quali commercio e pubblici esercizi, anche nell’agricoltura e nell’edilizia, settori che si contraddistinguono per le loro particolarità contrattuali e previdenziali.

Offro inoltre servizi ai privati, supportandoli nella corretta gestione del personale domestico (colf, badanti e baby-sitter).

A marzo 2021 ho aperto il mio profilo professionale Instagram (@Cdl_Valentina_Filippini) con lo scopo di divulgare in maniera semplice ed immediata il complesso mondo del lavoro, e i suoi mille diritti e doveri che spesso non sono di facile comprensione.

Da qui è nato l’#duepassinelmondodellavoro

Con il passare del tempo, dopo un positivo riscontro da parte degli utenti di instagram, ho capito che molti di loro avevano la necessità di un supporto rapido e flessibile riguardo dubbi e/o chiarimenti sulla propria posizione lavorativa. Per questo ormai da più di anno, offro consulenza on line ai privati su molteplici tematiche, in particolare quelle relative alla genitorialità e le rispettive tutele in ambito lavorativo.

Valentina Filippini

❝Viviamo in un mondo del lavoro frenetico che chiede continue energie e nuove competenze. Formazione costante e professionalità adeguata, sono essenziali per un’amministrazione del personale semplice ed efficace che va a beneficio dell’intera azienda.❞

Cosa posso fare per te?

Ultimi articoli

Dal blog